rotate-mobile
Cronaca Concesio / Via Padre Lodovico Pavoni, 11

Pantaloni abbassati, donne palpate nelle parti intime: allarme maniaco su Facebook

Gli episodi, circa una decina, sarebbero avvenuti a Concesio, in località San Vigilio: nessuna delle anziane vittime ha però sporto denuncia ai Carabinieri

"Segnalo a San Vigilio un ragazzo di colore in bicicletta che si diverte a toccare le parti intime alle anziane". Un post allarmante pubblicato sulla pagina facebook "Concesio Notizie".  Secondo quando si legge nel messaggio, il presunto maniaco agirebbe nei paraggi dei cassonetti di via Pavoni, a poca distanza dal parco pubblico.

Leggendo i successivi commenti l'allarme cresce:  in molti riferiscono infatti di episodi analoghi capitati alle anziane vicine di casa. "È successo anche alla mia vicina anziana sul cancello di casa - scrive Paola - in zona via XX settembre. Dopo averla toccata è scappato di corsa, hanno cercato di inseguirlo, ma non sono riusciti a prenderlo".

Il maniaco delle anziane non si limiterebbe alle palpatine, sempre Paola racconta che in alcune occasioni si sarebbe anche abbassato i pantaloni. Insomma stando ai commenti e ai racconti dei cittadini, il problema sarebbe reale e sentito, peccato che finora nessuna delle vittime - forse per vergogna - si sia recata a sporgere denuncia e a raccontare gli episodi ai Carabinieri della locale stazione,  gli unici in grado di verificare la veridicità degli episodi e di bloccare il maniaco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pantaloni abbassati, donne palpate nelle parti intime: allarme maniaco su Facebook

BresciaToday è in caricamento