rotate-mobile
Cronaca Cologne

Malore mentre cucina, cade e batte le testa: donna muore sul colpo

Tragedia a Cologne: a perdere la vita Bianca Baresi, 84enne che abitava con il marito in Via Facchetti. Colta da un malore martedì mattina, ha perso l'equilibrio e ha sbattuto la testa

Colpita da un malore martedì mattina, quando era ai fornelli a scaldare un pentolino di latte. Il marito invece era a fuori, stava lavorando in giardino: quando è rientrato l'ha trovata a terra, priva di sensi.

Il triste destino di Bianca Baresi, 84enne di Cologne – abitava con il marito in Via Fratelli Facchetti – che ha perso la vita martedì mattina, morta sul colpo dopo aver sbattuto violentemente la testa.

Sarebbe stata colta da un malore, probabilmente un infarto: aveva già sofferto di cuore in passato. Proprio a causa del malore avrebbe perso l'equilibrio, poggiando poi un piede sul gradino delle scale che si trovano accanto alla cucina: da qui la rovinosa e fatale caduta.

Disperato il marito, che l'ha trovata priva di sensi e probabilmente già morta. E' corso ad avvisare la figlia, che abita lì vicino, che ha poi allertato il 112. La centrale operativa ha inviato in zona un'ambulanza e un'automedica, ma non c'è stato niente da fare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore mentre cucina, cade e batte le testa: donna muore sul colpo

BresciaToday è in caricamento