rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cologne

Facevano la bella vita anche se disoccupati, in casa una montagna di cocaina

Blitz dei Carabinieri della Compagnia di Chiari: in manette due giovani albanesi che facevano la bella vita spacciando droga. Nel garage di casa nascondevano più di 6 chili di cocaina

Nella successiva perquisizione in casa venivano trovati altri 100 grammi di cocaina, nascosti in un involucro occultato sotto il frigorifero in cucina. Nell'automobile di uno dei due, una Volkswagen Passat, venivano invece recuperati 1380 euro in contanti, in banconote di vario taglio, considerati i proventi dell'attività di spaccio.

La vettura veniva poi trasportata in un'officina per un ulteriore controllo: niente droga nascosta all'interna, anche se i sospetti erano leciti. Sotto alla macchina infatti era stato costruito un piccolo vano, apribile solo con uno sportellino appositamente realizzato, in cui probabilmente veniva nascosta la “coca” durante il trasporto.

I due albanesi sono già in carcere, a Canton Mombello: il giudice per le indagini preliminari ne ha convalidato l'arresto, disponendo che in carcere ci rimangano, in attesa di giudizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Facevano la bella vita anche se disoccupati, in casa una montagna di cocaina

BresciaToday è in caricamento