rotate-mobile
Cronaca

Manifestazione Anpi a Collio, cariche della Polizia contro Forza Nuova

Ancora tensioni a Collio, dove è in via di svolgimento la manifestazione per portare solidarietà ai profughi voluta da Anpi e da altre realtà antifasciste e antirazziste. Cariche della Polizia per evitare che i manifestanti di Forza Nuova e Brescia ai Bresciani entrassero in contatto con gli antagonisti

COLLIO - Un altro pomeriggio di tensione a San Colombano di Collio. Se la manifestazione dei residenti di ieri sera non ha dato problemi, visto anche lo scarso numero di partecipanti, quella di oggi promossa da Anpi e comitati antifascisti e antirazzisti con circa 200 partecipanti ha visto anche cariche della Polizia.

Cariche non già contro gli "antagonisti", quanto contro un gruppo di esponenti di Forza Nuova e Brescia ai Bresciani (più qualche residente) che hanno cercato di "inserisi" nella manifestazione a favore del diritto d'asilo, in particolare nel momento in cui una delegazione di Anpi e comitati stava cercando di salire a Collio per portare abiti ai profughi.

Per evitare che le due frange entrassero in contatto, Carabinieri e Polizia hanno caricato i manifestanti di Forza Nuova e Brescia ai Bresciani. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifestazione Anpi a Collio, cariche della Polizia contro Forza Nuova

BresciaToday è in caricamento