rotate-mobile
Cronaca Coccaglio / Via Negri

Coccaglio: blitz con spaccata in boutique, furto da migliaia di euro

Ladri in azione nel cuore della notte, sfondano la vetrina del negozio usando la loro auto come ariete. Per ritardare l'intervento dei Carabinieri 'piazzano' alcune transenne in mezzo alla strada

Blitz con ‘spaccata’ in un noto negozio d’abbigliamento a Coccaglio, avvenuto la scorsa notte quando erano passate da poco le 4.30. I ladri hanno sfondato la vetrina utilizzando la propria automobile come ariete: una volta entrati hanno ‘puntato’ i capi più preziosi, pellicce costose e giubbotti firmati.

Per rallentare il già previsto intervento dei Carabinieri i malviventi hanno ‘piazzato’ lungo la strada alcune transenne, le stesse che chiudono le strade in occasione di lavori in corso o manifestazioni. I militari dunque hanno perso qualche attimo per rimuoverle, e i rapinatori sono riusciti ad allontanarsi nel buio.

Ora si indaga su un’eventuale banda di professionisti, che addirittura avrebbe fatto più d’un appostamento prima di eseguire la ‘spaccata’. Potrebbero allora essere decisive le immagini delle videocamere di sorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coccaglio: blitz con spaccata in boutique, furto da migliaia di euro

BresciaToday è in caricamento