Casa messa a soqquadro dai ladri: assalto a picconate alla cassaforte

Furto solo tentato e per fortuna riuscito solo in parte in un'abitazione di Via Alcide De Gasperi a Coccaglio: i ladri sono entrati dalla finestra e hanno preso a picconate la cassaforte

Foto d’archivio

Colpo grosso per fortuna solo tentato e non riuscito in un'abitazione di Via Alcide De Gasperi a Coccaglio: come scrive il Giornale di Brescia, per gli abitanti della zona si tratterebbe dell'ennesimo episodio. Una situazione insostenibile, almeno a detta di chi abita nel quartiere, zona residenziale da sempre tranquilla ma da sempre anche abbastanza isolata.

L'ultimo episodio un paio di giorni fa, e tra l'altro quando c'era ancora il sole: i ladri si sarebbero fatti vivi tra le 15 e le 17, scavalcando una ringhiera per poi arrampicarsi lungo tutto il canale di scolo, ed entrare infine da una finestra di un appartamento al primo piano di un condominio.

Hanno forzato la finestra dopo aver verificato che in casa non ci fosse nessuno. Una volta dentro hanno cercato di portar via tutto quello che hanno trovato: si sono riempiti le tasche di qualche gioiello, poi hanno puntato dritti alla cassaforte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza grave in ospedale per un'infezione: un altro caso dopo Veronica?

  • Operai al cimitero: la bara scivola, si rompe e fuoriesce la salma

  • La testa schiacciata tra la gru e il tetto: così è morto Antonio, padre di tre figli

  • Troppa nebbia, esce di strada e finisce nel canale: muore annegato nella sua auto

  • Ragazza di 16 anni in ospedale: "E' lo stesso Meningococco di Veronica"

  • Tragedia avvolta nel mistero: cadavere trovato in autostrada, lungo la corsia di sorpasso

Torna su
BresciaToday è in caricamento