rotate-mobile
Cronaca

Sedili e paraurti pieni di cocaina: una montagna di droga da 2 milioni di euro

Tre persone in manette a conclusione dell'operazione condotta da Guardia di Finanza di Brescia: smantellata organizzazione che dall'Olanda trafficava grosse quantità di cocaina in Italia

Due mesi più tardi l'intera organizzazione sembra essere stata smantellata. Lunedì 17 ottobre i due uomini ai vertici dell'organizzazione sono finiti in manette: messi in allarme dall'arresto del corriere, stavano infatti cercando di lasciare il territorio nazionale. La finanza li ha bloccati prima che fosse troppo tardi.  Si tratta di un albanese 32enne residente a Concesio (K.K. le iniziali) e di un connazionale 27enne (X.A.) di casa a La Spezia.

I due erano destinatari di ingenti quantitativi di 'coca' che partivano dall'Olanda e arrivavano in auto in Italia. La droga era destinata al mercato di tutto il Nord del nostro paese, in particolare a quello dell provincia di La Spezia .

A casa dei due albanesi è stata ritrovata altra droga, parecchio denaro contante e un'auto usata per lo smercio. Nell'abitazione del 32enne residente nel Bresciano sono stati rinvenuti altri 300 grammi di cocaina, nascosti in un pertugio ricavato nel muro e oltre 30mila in contanti occultati dietro ad un quadro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sedili e paraurti pieni di cocaina: una montagna di droga da 2 milioni di euro

BresciaToday è in caricamento