Gli trovano in casa una montagna di cocaina: ha solo 14 anni
Sequestro shock di droga della Guardia di Finanza di Brescia: sequestrato 15 chilogrammi di cocaina nella disponibilità di un ragazzino di appena 14 anni, del quartiere Fiumicello
La notizia che scuota la città: la Guardia di Finanza di Brescia ha sequestrato la bellezza di 15 chilogrammi di cocaina che erano nelle disponibilità di un ragazzino di appena 14 anni, che frequenta la prima superiore. Era in macchina con un ragazzo più grande, un 23enne, sono stati beccati (a quanto pare) a seguito di una soffiata: in auto nascondevano oltre cinque chili di “bianca”.
Dalla successiva perquisizione domiciliare, a casa del 14enne che ovviamente abita con i genitori, completamente all'oscuro della vicenda, i militari hanno recuperato altri nove chilogrammi di coca. Nella stanza del giovanissimo sono state trovate delle chiavi, le chiavi della cantina di casa: qui era nascosta la droga mancante.
Un'operazione che ha lasciato a bocca aperta anche gli addetti ai lavori. Il ragazzino nega le sue responsabilità: “La coca non è mia”, avrebbe detto agli inquirenti. “Mi hanno solo chiesto di nasconderla, e io l'ho fatto”.
- 1 / 2
- Continua