rotate-mobile
Cronaca Gambara / Via Gambara Veronica

Omicidio Gambara, la moglie: "Non porto tacchi 20 ma ho le mie bimbe"

Lo sfogo, risalente al 26 agosto, era apparso sul profilo FB di Jessica Alari, moglie del 32enne arrestato. In una telefonata, intercettata dagli inquirenti, il marito le rivela di essere andato a letto con la 29enne assassinata

Mentre i Ris di Parma sono arrivati a Gambara, in cerca di tracce di sangue lasciate dall'assassino, si scopre una "rivalità" tra la moglie di Claudio Grigoletto e quella che è risultata essere l'amante del marito, dal quale aspettava un figlio.

In un post datato 26 agosto sul profilo Facebook della moglie, Jessica Alari, si legge il seguente sfogo: "Non ho un fisico da sballo, per alcune persone sono antipatica, non potrò mettermi mini abiti o tacchi 20, ma ho le mie bimbe e sicuramente danno più emozioni di tacchi e bellezza".

In un'altra foto postata, si legge invece: "Le donne sono mamme, lavorano dentro e fuori casa, si sacrificano, amano, soffrono, cadono, si rialzano, rinascono dopo ogni delusione".

Da una intercettazione tra la moglie e il presunto omicida, inoltre, si capisce che la donna sapeva della relazione: "Mi devi dire la verità - lo incalza - ho visto le foto che aveva sul cellulare Marilia, hai dormito con lei?". E lui: "Risalgono al viaggio in Brasile, ammetto di esserci andato a letto".

Grazie a un testo Skype consegnato da un amico della vittima in procura, i pm hanno potuto stabilire che Grigoletto sapeva di essere il padre del bimbo ancor prima del test del DNA, e che aveva promesso alla 29enne brasiliana di lasciare la moglie per andare a vivere con lei.

SULLO STESSO ARGOMENTO:
- Grigoletto ammette la relazione
- Padre del bimbo, ha cercato di bruciarla
- Si cerca di contattare i familiari in Brasile
- Le analogie col caso di Simonetta Cesaroni
- Il sindaco: "Spero non sia femminicidio"
- Tubo della caldaia era svitato, sentito il fidanzato
- Ragazza trovata morta, si indaga per omicidio
- Ferite al capo, disposta l'autopsia
- Ragazza di 29 anni trovata morta in ufficio

Omicidio Gambara © Benedetti/Bresciatoday.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Gambara, la moglie: "Non porto tacchi 20 ma ho le mie bimbe"

BresciaToday è in caricamento