rotate-mobile
Cronaca Via Calatafimi

Ha ucciso il fratello e distrutto il cadavere in un forno: arrestato Claudio Cominelli

Claudio Cominelli, condannato in via definitiva per l’omicidio volontario del fratello Walter, è stato arrestato giovedì mattina. Si nascondeva in un appartamento di via Calatafimi, in città

Giovedì mattina, gli uomini della Squadra mobile di Brescia hanno arrestato Claudio Cominelli. Lo cercavano da 7 anni, da quando, dopo la condanna della Corte di Cassazione per omicidio e distruzione di cadavere, si era reso irreperibile. Lo hanno trovato in un appartamento di via Calatafimi, in città.

Alla vista dei poliziotti, Cominelli avrebbe cercato di dissimulare la sua identità esibendo un documento falso. Era pure in dolce compagnia: con lui abitava una donna, che è stata denunciata per il reato di favoreggiamento personale.

Classe 1961, era destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla procura generale di Brescia, in virtù del quale deve espiare 21 anni di reclusione per aver ucciso il fratello Walter, prima di gettarlo in un forno della fonderia di famiglia, la Valtemper di Caionvico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha ucciso il fratello e distrutto il cadavere in un forno: arrestato Claudio Cominelli

BresciaToday è in caricamento