rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Dello / Via Roma

A Desenzano del Garda si cucina il miglior hamburger d’Italia

Lo Spritz&Burger di Desenzano del Garda è il ristorante italiano che prepara i migliori hamburger: lo ha decretato TripAdvisor con una speciale classifica. Al quinto posto un altro bresciano, il Bier Stube da Mauro

La capitale del Garda è anche la capitale italiana della carne macinata, servita in un panino. Lo ha decretato il social network dei viaggi più grande del pianeta, il celebre TripAdvisor, che ha stilato una speciale classifica con i migliori ristoranti di hamburger d’Italia.

Lo scettro spetta infatti allo Spritz&Burger di Desenzano, in Via Roma a due passi dal lungolago. Un punteggio di quattro stelle e mezzo su cinque, per oltre 160 recensioni. Un locale che viene definito senza remore come “la mecca italiana degli amanti dell’hamburger”.

A completare il podio il Beach Bar di Bergamo e il Burger Wave di Milano. Al quinto posto un altro celebre locale bresciano, il Bier Stube da Mauro di Brescia, in Via Sant’Eufemia. Nella top ten di Tripadvisor trionfa comunque la Lombardia: in graduatoria ci sono addirittura sette locali lombardi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Desenzano del Garda si cucina il miglior hamburger d’Italia

BresciaToday è in caricamento