rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Calcinato

Miss Italia: il sogno di Melissa sfuma alle porte del paradiso

La 22enne bresciana arriva tra le prime otto, ma si deve accontentare dei premi minori di Miss Rocchetta e Miss Diva e Donna. La nuova reginetta d'Italia è Clarissa Marchese

Una lunga camminata, e poi fermarsi alle porte del paradiso. Sfuma per poco il sogno di Melissa Arici (guarda le foto), la 22enne di Calcinato che domenica sera ha preso parte alla finalissima di Miss Italia, giunta quest'anno alla sua 75esima edizione.

La giovane bresciana è arrivata tra le otto semifinaliste ed è poi stata eliminata. Si è dovuta accontentare di due premi minori, Miss Rocchetta e Miss Diva e Donna.

La nuova reginetta d'Italia, incoronata in diretta su La7 dal rapper Emis Killa, è la 20enne Clarissa Marchese, originaria della provincia di Agrigento, nata a Sciacca e residente a Ribera. La giovane si è diplomata al liceo scientifico con 100/100 ed è attualmente iscritta alla facoltà di Logopedia di Parma: "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di fare - ha dichiarato -, incominciala. L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala adesso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia: il sogno di Melissa sfuma alle porte del paradiso

BresciaToday è in caricamento