rotate-mobile
Cronaca Viale Sant'Eufemia

Mistero al cimitero: un cuore di sangue sulla lapide del camionista-eroe

Passano le ore e gli inquirenti sembrano a questo punto aver escluso l'ipotesi dell'atto vandalico fine a se stesso: chiunque abbia varcato la soglia del cimitero di Sant'Eufemia sapeva dove dirigersi

Certo qualcosa di brutto è successo al cimitero di Sant'Eufemia. Chiunque abbia voluto portare a termine quel gesto, anche se mosso da buone intenzioni, ha provocato danni consistenti ad altre tombe, lapidi, vasi e fioriere.

Chiunque sia stato, poteva essere ubriaco: tra le ipotesi non si esclude che sia inciampato cadendo sulla bottiglia di vetro trovata in prossimità dell'ingresso, e che solo successivamente abbia (o abbiano) deciso di lasciare quei segni con il sangue provocato dalla ferita.

L'atto vandalico fine a se stesso diventa sempre meno consistente con il prosieguo delle indagini. Chi è entrato al cimitero infatti sapeva dove andare, e lì è andato. Alla lapide di Giampiero Miglio, che forse conosceva, cui forse aveva voluto bene. Una storia strana che è ancora un mistero irrisolto. Ma più passano le ore, e più la chiusura del cerchio si avvicina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mistero al cimitero: un cuore di sangue sulla lapide del camionista-eroe

BresciaToday è in caricamento