Domenica, 25 Luglio 2021
Cronaca

Arrestati due uomini a Cigole. Su uno dei due pendeva un ordine di carcerazione

I due erano a bordo di una Fiat Multipla nel cui baule i militari hanno rinvenuto numerosi arnesi atti allo scasso. E per questo motivo sono stati deferiti all'Autorità Giudiziaria

In un bar di Cigole, i Carabinieri della Stazione di Manerbio hanno arrestato due rumeni, I.O. 32enne e B.V. 27enne nei cui confronti pendeva un ordine di carcerazione per un furto aggravato commesso a Milano nel giugno del 2010. I due erano a bordo di una Fiat Multipla nel cui baule i militari hanno rinvenuto numerosi arnesi atti allo scasso. E per questo motivo sono stati deferiti all’A.G. per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.


Nel prosieguo degli accertamenti I.O. è stato denunciato anche per falsità materiale commessa da privato poiché all’atto del controllo il soggetto  ha esibito un permesso di guida rilasciato dal consolato rumeno e vidimato dalla Prefettura di Milano risultato poi alterato. Gli arrestati sono stati condotti in carcere a Brescia ma gli accertamenti sul loro conto non si possono ritenere conclusi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestati due uomini a Cigole. Su uno dei due pendeva un ordine di carcerazione

BresciaToday è in caricamento