rotate-mobile
Cronaca

Precipita dal ponteggio sotto gli occhi della nipotina, muore pensionato

La tragedia sabato mattina: a perdere la vita Renato Borlenghi, pensionato di 71 anni. A chiedere aiuto la nipotina di 6 anni

Precipita dal ponteggio, un volo di solo 2  metri che purtroppo non gli ha lasciato scampo: è morto sul colpo. Tragedia a Cicognolo, comune  Cremonese al confine con la nostra Provincia: un uomo di 71 anni ha perso la vita dopo essere caduto mentre tinteggiava il balcone della sua abitazione. Il dramma sotto gli occhi della nipotina.

Si chiamava Renato Borlenghi, ex consulente finanziario, ora in pensione, molto conosciuto nella zona. Sulla dinamica dell'accaduto  ci sarebbero pochi dubbi: sembra che il 71enne sia scivolato all'indietro mentre si trovava su un ponteggio. Un passo falso che gli è costato la vita.

Caduto di sotto, mentre la nipotina se ne accorgeva dall'interno: i due erano soli in casa. Proprio lei ha chiesto immediatamente aiuto ai vicini di casa, che hanno allertato i soccorsi.  Sul posto si sono precipitate diverse ambulanze: purtroppo però per il 71enne non c'è stato nulla da fare.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita dal ponteggio sotto gli occhi della nipotina, muore pensionato

BresciaToday è in caricamento