rotate-mobile
Cronaca Monte Isola

Il Christo dei record: battelli, venduti 6200 biglietti in un giorno

In meno di 24 ore venduti 6200 biglietti del battello messi a disposizione dalla Navigazione Laghi, e prenotati 500 posti auto. Conto alla rovescia: si potrà camminare sulle acque dal 18 giugno al 3 luglio

Mancano meno di due mesi, e il progetto “The Floating Piers” sta già macinando record. L'ultimo dei tanti: primo giorno di vendita dei biglietti del battello per raggiungere l'installazione galleggiante, sull'apposito portale realizzato dalla Navigazione Laghi. In meno di 24 ore sono stati venduti 6200 biglietti.

A conti fatti, un'enormità, e che stravolge ogni media, e supera forse anche le più ottimistiche previsioni. Tutto questo in un giorno solo, lo scorso lunedì, dalla mattina alla mezzanotte. E oltre ai biglietti del battello si contano anche 500 prenotazioni per i posti auto dedicati all'evento.

Il conto alla rovescia invece è cominciato da un po'. Si potrà camminare sulle acque del Sebino dal 18 giugno al 3 luglio. Sarà possibile raggiungere il lago in auto o in treno, e poi salire a bordo dei battelli della Navigazione Laghi.

L'ingresso sulla passerella sarà sempre e solo gratuito: paga tutto Christo, o meglio gli sponsor e gli investitori, anche quelli che si compreranno in esclusiva bozzetti e progetti dell'opera “The Floating Piers”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Christo dei record: battelli, venduti 6200 biglietti in un giorno

BresciaToday è in caricamento