rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Fiaccolata per Christian Ascolese: si attende nullaosta per funerali

La Procura di Torino non ha ancora dato il nulla osta per la cerimonia funebre di Christian Ascolese, il ragazzo di 24 anni morto investito da un pirata della strada a Torino. La mamma scende in piazza, con una fiaccolata

Il quartiere Bellavista, e un silenzio che ancora fa notizia. A Ivrea si piange la morte di Christian Ascolese, nemmeno 25 anni e una vita stroncata da un pirata della strada, con tasso alcolico quattro volte superiore alla norma.

Quattro fratelli, a casa, una famiglia che piange il più piccolo che ormai non c'è più, la spasmodica attesa di una notizia che ancora non arriva.

Nessuna conferma infatti sulla data dei funerali, la Procura di Torino non ha ancora dato il via libera, il nulla osta, “c’è ancora tanto da chiarire”, hanno spiegato. Intanto la madre Antonia pensa già ad una fiaccolata, regalo postumo ad un figlio che amava così tanto.

“Voglio dare un senso alla sua morte – ha detto – Voglio che nessuno si dimentichi di lui. Era buono e dolce, mi baciava e mi diceva: mamma, ti voglio bene. Ora non c'è più, me l'hanno strappato dalle braccia: non so se riuscirò a sopportare tutto questo dolore.”.

SULLO STESSO ARGOMENTO:
- A piede libero l'autista che ha investito Christian
- Video, un testimone: "I ragazzi erano seduti. lui è volato in aria"
- Kappa Festival: Christian, il ricordo su Facebook
- Torino: ubriaco al volante, investe e uccide Christian Ascolese

- Kappa Futur Festival: video dedicato a Christian

Christian Ascolese: fonte Facebook

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiaccolata per Christian Ascolese: si attende nullaosta per funerali

BresciaToday è in caricamento