rotate-mobile
Cronaca

Autostrada A4, attenzione alle chiusure del tratto tra Brescia Ovest e Ospitaletto

Autostrade per l’Italia ha comunicato che a causa di lavori di manutenzione per due notti consecutive sarà chiuso un tratto di strada

Per due notti consecutive, tra le 22:00 e le 5:00, il tratto di autostrada A4 tra il casello di Brescia Ovest e Ospitaletto sarà chiuso in direzione di Milano. Lo comunica Autostrade per l’Italia. 

I lavori partiranno alle ore 22:00 di domani, lunedì 10 settembre, ed andranno avanti sino alle ore 5:00 di martedì 11. Per tutta la giornata di martedì sarà consentito il regolare transito, dopodiché, alle 22:00, la seconda e ultima chiusura, fino alle 5:00 di mercoledì 12. Un po' più esteso l'orario di chiusura dell’area di servizio "Valtrompia nord", all’interno del tratto di autostrada precluso al traffico: l'esercizio chiuderà a partire dalle 19:00, e riaprirà alle 5:00 assieme alla strada. 

Per tutti gli automobilisti: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione autostradale di Brescia Ovest, si dovrà percorrere la SS11 Tangenziale di Brescia, verso Milano e successivamente la SP19, con rientro sulla A4 Milano-Brescia alla stazione di Ospitaletto, per proseguire in direzione di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada A4, attenzione alle chiusure del tratto tra Brescia Ovest e Ospitaletto

BresciaToday è in caricamento