rotate-mobile
Cronaca Chiari

Londra: settantacinque irriducibili vespisti da Chiari allla magia del Big Ben

Il Vespa Club Chiari è stato in trasferta a Londra per partecipare al Vespa World Days, organizzato per il 2012 dal Vespa Club of Britain: "Un'esperienza unica che resterà indelebile nei cuori e nelle mente di tutti noi appassionati"

Lo sciame di 52 Vespe e 75 irriducibili Clarensi ha invaso le strade di Londra da giovedì 14 a domenica 17 giugno per partecipare al Vespa World Days, organizzato dal Vespa Club of Britain, nel 60°anniversario di fondazione del gruppo inglese.

Il Vespa World Days è una manifestazione internazionale promossa dal 2006 dalla Fondazione Piaggio: l’evento si è svolto in Austria nel 2009, in Portogallo nel 2010 e in Norvegia nel 2011.

Londra: le foto dei vespisti clarensi


L’edizione di questa'nno è stata ambientata nel cuore di Londra, presso "The O2", dove a settembre si svolgeranno i Giochi Olimpici.
I vespisti di Chiari, a bordo del loro scooter, hanno visitato Londra ed i dintorni con una full immersion nelle esposizioni del Museo Piaggio, alla fiera dei ricambi ed alla mostra dei modelli più elaborati delle due ruote a motore senza dimenticare le fasi di animazione serale della kermesse con cena di gala ed intrattenimento.

"Siamo tornati da Londra soddisfatti della nostra organizzazione! – ha dichiarato al rientro il presidente del Vespa Club Chiari Fabio Togni – Con un camion speciale abbiamo trasportato i nostri mezzi a Londra ed abbiamo dato la possibilità a 75 persone di poter visitare la metropoli in sella alla mitica Vespa."

"Penso sia stata un'esperienza unica - continua Togni, nei cui occhi entusiasti sembra ancora brillare l'elegante quadrante del Big Ben -, che resterà indelebile nei cuori e nelle mente di tutti noi appassionati. In occasione del Vespa World Days, il Vespa Club Chiari ha avuto la possibilità di conoscere ed allacciare rapporti con numerosi club internazionali. È stata un'ottima occasione per pubblicizzare il VII Raduno Nazionale in programma a Chiari domenica 1° luglio e patrocinato dall’assessorato allo Sport".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Londra: settantacinque irriducibili vespisti da Chiari allla magia del Big Ben

BresciaToday è in caricamento