rotate-mobile
Cronaca Chiari

"Stai ferma o ti ammazziamo" il racconto shock della ragazza abusata

Le parole della vittima dello stupro di gruppo, che si sarebbe consumato lunedì sera al parco delle Rogge di Chiari. La 22enne ha ripercorso quei terribili istanti su Facebook. I tre pakistani restano in carcere

"Ho trascorso la serata con gli amici ed ero con il mio cane - racconta la 22enne - quando sono rimasta sola si sono avvicinati i tre pakistani: uno mi ha chiesto una sigaretta e l'accendino e io glielo dati". Poi la richiesta che ha fatto gelare il sangue nelle vene alla giovane: "Mi hanno domandato quanto volevo per fare sesso e io ho risposto che non faccio queste cose, poi ho accelerato il passo."

A quel punto i tre l'avrebbero presa per un braccio, trascinandola al buio: "Mi hanno detto di non parlare e di non urlare perchè avrei avuto casini, uno di loro ha mimato il gesto di tagliarmi la gola". La ragazza spiega che è pronta a dare tutto ciò che di valore  possiede, ma i tre vogliono ben altro.

L'incubo finisce dopo la mezzanotte, quando i richiedenti asilo, dopo avere udito alcune voci, sarebbero scappati a gambe levate. La 22enne ha trovato la forza e il coraggio per rialzarsi, correre in lacrime dal fidanzato, che abita a poca distanza, e poi dai Carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Stai ferma o ti ammazziamo" il racconto shock della ragazza abusata

BresciaToday è in caricamento