rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Chiari / Via Martin Luther King

Ambulanza in chiesa prima del matrimonio, dal portellone compare sposa

Matrimonio con sorpresa a Chiari: mentre lo sposo attende la sua futura moglie, fuori dalla chiesa arriva un'ambulanza della Croce Bianca. A bordo c'è la sua Svitlana, ma niente di grave: è solo uno scherzo

Mai si era vista arrivare una sposa in ambulanza. Niente di grave, per fortuna: ma solo un regalo di matrimonio ad una storica collaboratrice della Croce Bianca di Chiari. Ha raggiunto la chiesa di Via Martin Luther King a bordo di un'ambulanza, appunto, a sirene spente e a bassa velocità. Ma comunque un po' di agitazione non è mancata.

Soprattutto per lo sposo, che si è avvicinato con aria tesa. “C'è qualcosa che non va?”, avrebbe detto Andrea, il fortunato sposino. “Problemi di cuore, ma si possono risolvere all'altare”, avrebbero poi risposto i volontari della Croce Bianca.

E da quell'ambulanza, abito bianco, velo e fiori, è scesa raggiante Svitlana, che alla Croce Bianca di Chiari è volontaria da almeno 6 anni. “Croce Bianca è anche questo”, hanno scritto i volontari postando la foto della gioiosa discesa dal mezzo di soccorso.

“Congratulazioni e tantissimi auguri di un felice e sereno matrimonio alla nostra milite Svitlana, da tutta la Croce Bianca di Chiari”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambulanza in chiesa prima del matrimonio, dal portellone compare sposa

BresciaToday è in caricamento