menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Lite in strada: inveisce contro un automobilista e viene picchiato

L'episodio nella notte a Chiari: un uomo di 41 anni sarebbe stato colpito al volto con un pugno, dopo una lite scoppiata per questioni legate alla viabilità

Un banale litigio tra un automobilista e un pedone, originato da questioni legate alla viabilità, pare una una precedenza non data dall'auto. Un episodio che ha fatto perdere i nervi ai due uomini coinvolti: tra i due sarebbero volate parole grosse, poi un colpo proibito.

Il pedone, un 41enne, avrebbe inveito contro l'automobilista, che si sarebbe fermato solo all'ultimo per farlo attraversare. L'uomo al volante avrebbe reagito passando alle vie di fatto, sferrando un pugno sul volo del 41enne.

L'allarme è scattato attorno poco dopo le 4 di sabato notte da via San Martino della Battaglia, a Chiari: sul posto la centrale operativa del 112 ha inviato un'ambulanza e una pattuglia dei Carabinieri. Il 41enne è stato trasportato in ospedale, a Chiari, per le cure del caso. Per lui pare comunque nulla di grave: è stato ricoverato in codice verde. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Il falso mito dell'acqua e limone da bere (calda) la mattina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento