rotate-mobile
Cronaca Chiari

In ospedale crolla il soffitto, due feriti e cinque stanze evacuate

L'incidente al Mellino Mellini di Chiari, martedì sera intorno alle 21: crolla il soffitto in una stanza del reparto di Medicina. Due feriti lievi: un dipendente della struttura e un visitatore

In ospedale crolla il soffitto, due feriti e ben cinque stanze chiuse per motivi precauzionali e di sicurezza. L'incidente intorno alle 21 di martedì sera, al Mellino Mellini di Chiari: il crollo in una stanza del reparto di Medicina, dove in quel momento c'erano quattro persone (due pazienti, un dipendente dell'ospedale e un visitatore).

Improvvisamente si è staccata una parte del controsoffitto: pezzi di muro e vari detriti sono così caduti addosso al dipendente della struttura e al visitatore, parente di uno dei due degenti nella stanza, provocando loro lievi ferite. Per fortuna niente di grave.

Sono rimasti invece illesi i due pazienti ricoverati in quella stanza. Tanta paura: poteva andare molto peggio, e non è sbagliato definire la vicenda come una tragedia sfiorata. Sul posto sono arrivate due squadre dei Vigili del Fuoco, da Brescia e da Chiari, i Carabinieri e gli operatori del 112.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In ospedale crolla il soffitto, due feriti e cinque stanze evacuate

BresciaToday è in caricamento