menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giovanni Bosetti (Fonte: Facebook)

Giovanni Bosetti (Fonte: Facebook)

Stroncato da un infarto a pochi giorni dal compleanno: morto ex consigliere comunale

Lutto a Chiari per la scomparsa di Giovanni Bosetti. L'agricoltore, membro del consiglio comunale per un decennio, è stato stroncato da un attacco cardiaco nella notte tra venerdì e sabato

CHIARI. Lacrime e sgomento in paese per l'improvvisa scomparsa di Giovanni Bosetti, stroncato da un attacco cardiaco nella notte tra venerdì e sabato. L'uomo era molto conosciuto: per anni aveva dato voce alle richieste degli agricoltori, come membro della confederazione italiana, e dei propri concittadini in qualità di consigliere comunale, carica che aveva ricoperto tra gli anni '90 e il 2000.

Un agricoltore stimato e appassionato, un padre e un nonno modello: alcuni anni fa aveva perfino dedicato un prato alla sua prima nipotina. Tra pochi giorni avrebbe compiuto 61 anni, un compleanno che avrebbe festeggiato, circondato dall'amore e dall'affetto dei suoi famigliari: la moglie Marina, i figli Daniele e Paolo, e le adorate nipotini Viola e Anita. La comunità gli dirà addio alle 10 di martedì 9 agosto, nella chiesa di  Santa Maria, dove si svolgeranno i funerali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cultura

    Giornate FAI di Primavera 15 e 16 maggio 2021

  • Concerti

    Brescia: Omar Pedrini alla Latteria Molloy

  • Attualità

    Brescia vince il premio "Città italiana dei giovani 2021"

Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento