rotate-mobile
Cronaca Cerveno

Precipita dal ponte e finisce nel fiume: ragazzo in prognosi riservata

A dare l'allarme sono stati alcuni amici del giovane: è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale di Esine.

Un ragazzo di soli 20 anni è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Esine, dopo essere precipitato dal ponte della vecchia Statale, che collega Ceto al centro abitato di Cerveno.

Precipitato per oltre 10 metri

La rovinosa caduta nella tarda serata di venerdì: dopo un volo di oltre 10 metri, il ragazzo è finito nelle acque del fiume Oglio. Proprio lì, attorno alle 23.30, lo hanno trovato alcuni amici, che stavano trascorrendo la serata con lui nei bar della zona. Preoccupati dalla prolungata assenza del 20enne, che si era allontanato con una scusa, lo hanno cercato in tutto il paese: a condurli sul luogo dell'incidente sono state proprio le richieste d'aiuto del giovane.

Ricoverato in prognosi riservata

Una volta dato l'allarme, sono sopraggiunte un'ambulanza e una squadra dei Vigili del Fuoco. Dopo le prime cure, il 20enne, di casa a Cerveno, è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale di Esine. Avrebbe rimediato gravi traumi, tanto che i medici si sono riservati la prognosi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

La dinamica di quanto accaduto è al vaglio dei carabinieri di Cevo, intervenuti sul posto per effettuare una prima ricostruzione, e di quelli del Radiomobile di Breno. Pare esclusa l'eventuale responsabilità di terzi, ma resta da capire se il 20enne sia stato vittima di una caduta accidentale o si sia deliberatamente buttato dal ponte.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita dal ponte e finisce nel fiume: ragazzo in prognosi riservata

BresciaToday è in caricamento