rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cellatica

Lo rimprovera per le troppe bestemmie, anziano preso a pugni e cinghiate

Aggredito in oratorio

L'avrebbe semplicemente rimproverato per le troppe bestemmie: "Smettila, questo non è il luogo adatto", avrebbe riferito il volontario over 75 a un ragazzino poco più che 14enne. Ma quest'ultimo avrebbe reagito con una violenza inaudita: l'avrebbe prima colpito con due pugni allo stomaco, facendolo cadere a terra. In seguito si sarebbe tolto la cintura e l'avrebbe anche preso a cinghiate, prima di dileguarsi.

Aggredito in oratorio

Come scrive il Giornale di Brescia, è successo solo pochi giorni fa all'oratorio di Cellatica, il paese dove già erano state chiuse le scuole per atti vandalici. Oltre all'aggredito, circa 75 anni e residente in paese, diversi testimoni avrebbero confermato la vicenda: il cerchio intorno al ragazzino si fa sempre più stretto.

I carabinieri di Gussago avrebbero già individuato l'aggressore, che ora rischia una denuncia per lesioni gravi e aggravate. In quel momento da solo, sarebbe stato raggiunto da altri ragazzi che avrebbero cercato di fermarlo. Poi si sarebbe allontanato. Ma la sua fuga ha i giorni contati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo rimprovera per le troppe bestemmie, anziano preso a pugni e cinghiate

BresciaToday è in caricamento