rotate-mobile
Cronaca Cellatica / Via Caporalino

Automobili sfregiate e specchietti rotti: ennesimo raid a Cellatica

Ennesimo raid vandalico al residence Le Brede di Cellatica: quattro automobili danneggiate - sfregiate e con gli specchietti retrovisori rotti - e un videocitofono distrutto. Indagano i Carabinieri

Ennesimo raid vandalico al residence Le Brede di Cellatica. Dopo le numerose segnalazioni delle ultime settimane, nella notte tra lunedì e martedì si è registrato un nuovo assalto, con quattro automobili danneggiate e pure un videocitofono rotto.

Atti vandalici che sembravano ‘pezzi unici’, fastidiose goliardate da una notte e via. Ma in Via Caporalino la situazione si è ripetuta ancora, e adesso anche i Carabinieri – che si occupano delle indagini – non escludono l’ipotesi che si trattino di raid mirati. E i residenti s'infuriano su Facebook, postando le foto che ritraggono i danni subiti.

Come detto sono quattro le auto danneggiate, a cui è stata sfregiata la carrozzeria e a cui sono stati divelti gli specchietti retrovisori. Oltre a questo anche il videocitofono di un’abitazione completamente distrutto. Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere di sorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobili sfregiate e specchietti rotti: ennesimo raid a Cellatica

BresciaToday è in caricamento