Automobili sfregiate e specchietti rotti: ennesimo raid a Cellatica

Ennesimo raid vandalico al residence Le Brede di Cellatica: quattro automobili danneggiate - sfregiate e con gli specchietti retrovisori rotti - e un videocitofono distrutto. Indagano i Carabinieri

Uno degli specchi rotti dai vandali (fonte: Facebook)

Ennesimo raid vandalico al residence Le Brede di Cellatica. Dopo le numerose segnalazioni delle ultime settimane, nella notte tra lunedì e martedì si è registrato un nuovo assalto, con quattro automobili danneggiate e pure un videocitofono rotto.

Atti vandalici che sembravano ‘pezzi unici’, fastidiose goliardate da una notte e via. Ma in Via Caporalino la situazione si è ripetuta ancora, e adesso anche i Carabinieri – che si occupano delle indagini – non escludono l’ipotesi che si trattino di raid mirati. E i residenti s'infuriano su Facebook, postando le foto che ritraggono i danni subiti.

Come detto sono quattro le auto danneggiate, a cui è stata sfregiata la carrozzeria e a cui sono stati divelti gli specchietti retrovisori. Oltre a questo anche il videocitofono di un’abitazione completamente distrutto. Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere di sorveglianza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Due sorelle, lo stesso tragico destino: uccise dal cancro a distanza di 20 giorni

  • Donna trovata morta in campagna: tragedia avvolta nel mistero

  • In arrivo intensa ondata di maltempo, porterà pioggia e abbondanti nevicate

  • Orzinuovi piange la scomparsa del ristoratore Tonino Casalini

  • Sposato, padre di 3 figli: prende a schiaffi e pugni la moglie in strada

  • Terribile schianto all'incrocio: motociclista muore in ospedale

Torna su
BresciaToday è in caricamento