rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Stroncata da un tumore: addio a Eleonora, estetista e giovane mamma

Eleonora Garosio si è spenta nei giorni scorsi, a soli 47 anni

Una scomparsa prematura che ha addolorato l'intera comunità di Cellatica, quella di Eleonora Garosio. La giovane donna se n'è andata nei giorni scorsi, dopo aver combattuto contro una malattia.

Un tumore contro cui ha lottato a lungo, con coraggio e senza mai perdere la speranza, avvolta dall’amore dei familiari: dopo le prime cure credeva di averlo sconfitto, ma si è ripresentato nuovamente, più forte di prima, due anni fa. L’affetto del marito e della figlia (e delle tante amiche) hanno fatto da scudo nei tanti momenti difficili, ma purtroppo le terapie non sono riuscite a sconfiggere quel male spietato, che se l’è portata via a soli 47 anni. 

Un dolore e un vuoto immenso, quelli lasciati dalla sua morte. Oltre ai familiari, la piangono lo staff e le clienti del salone di bellezza “Estetica Fedele" di Brescia, che la 47enne gestiva da anni. Una donna tenace, intraprendente e solare: così Eleonora viene ricordata dalle amiche e colleghe. Originaria di Cellatica, viveva in città insieme al marito Fabrizio e all'adorata figlia Claudia. Oltre a loro, lascia nel dolore i fratelli Pierangelo e Alberto. L'ultimo saluto sarà celebrato venerdì mattina, alle 10.15, nella chiesa parrocchiale di San Giorgio, a Cellatica

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncata da un tumore: addio a Eleonora, estetista e giovane mamma

BresciaToday è in caricamento