rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cazzago San Martino

Doppio colpo, ladri in azione al centro sportivo e dagli alpini

I malviventi hanno agito nella notte tra giovedì e venerdì: uffici, bar e dispense sottosopra, danni ingenti e furti per migliaia di euro.

Hanno tagliato la rete metallica a protezione del centro sportivo, staccato l'energia elettrica e sfondato una vetrata per avere accesso nei locali, dopodiché hanno devastato l'interno e trafugato tutto ciò che potevano. È un danno davvero ingente quello registrato nell'incursione notturna, la seconda in pochi mesi, nel centro sportivo dell'Fcd Pedrocca, a Cazzago San Martino. 

Il furto è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì, ed è stato scoperto nella mattinata di ieri, alle 9:00, dal vicepresidente della società calcistica Damiano gandossi. A rendere particolarmente ricco il bottino dei ladri il fatto che la struttura sportiva ospita anche la sede degli alpini. Sulla pagina Facebook della società un video mostra tutti i danneggiamenti.

Nei locali delle penne nere sono state trafugate derrate alimentari, in quelli della società calcistica, uffici e bar, anche diverse bottiglie di alcolici e bibite. Oltre a tutto ciò, i ladri hanno sfondato tutte le porte interne e messo sottosopra tutto ciò che c'era sulla loro strada: i danni ammontano ad alcune migliaia di euro. Sull'accaduto indagano i carabinieri della locale stazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio colpo, ladri in azione al centro sportivo e dagli alpini

BresciaToday è in caricamento