menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rubano in casa e in pieno giorno: i ladri finiscono su Facebook

Dalla pagina Facebook di Marco Saleri, di Cazzago San Martino: "Ladri in azione il 20 giugno. Vediamo chi li riconosce". Sui social immagini e video dei banditi che lunedì mattina sono entrati in casa

“Ladri in azione a Cazzago San Martino il 20 giugno. Vediamo chi li riconosce. Ps: terzo furto in cinque anni”. Lo scrive Marco Saleri sulla sua pagina Facebook, pubblicando due video e una serie di scatti: i due video fanno quasi 10mila visualizzazioni, le foto più di 180 condivisioni. Il popolo dei social, ancora una volta, si mobilita.

Giovani e sfacciati: il primo con t-shirt e zaino rosso, il secondo camicia e cappello. Tutti e due a volto scoperto, scavalcano il cancellino d'ingresso, attraversano il giardino e poi si dirigono verso casa. Poi forzano la porta e le finestre.

Il furto è avvenuto lunedì mattina: non si conosce l'entità del bottino. Anche in altre due occasioni i ladri si erano fatti vivi la mattina, scrive ancora Saleri su Facebook. E non sono gli stessi, “sono sicuramente altri”. Intanto ha sporto denuncia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cultura

    Giornate FAI di Primavera 15 e 16 maggio 2021

  • Concerti

    Brescia: Omar Pedrini alla Latteria Molloy

  • Attualità

    Brescia vince il premio "Città italiana dei giovani 2021"

Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento