rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Cronaca Cazzago San Martino

Arrestato ventiquattrenne: voleva rapire la sua ex fidanzata

Faceva appostamenti sotto la casa di lei, una ragazza albanese residente a Milano. Secondo i carabinieri di Brescia, era alla ricerca di un luogo dove nasconderla. L'uomo, residente a Cazzago San Martino, è ora in stato d'arresto

Aveva in programma di rapire la sua ex fidanzata, una ragazza albanese residente a Milano e per questo si appostava sotto la sua abitazione ed era alla ricerca di un luogo dove nasconderla. Il 24enne albanese residente a Cazzago San Martino, nel bresciano, è stato però fermato in tempo dai carabinieri di Brescia, in collaborazione con i militari di Milano.

Edison Cuni, questo il suo nome, in passato aveva già minacciato la famiglia della ex in Albania. "Un violento", così lo definiscono i militari di Brescia, che lo hanno arrestato per detenzione di droga lo scorso lunedì insieme ad un connazionale di 27 anni, nella cui abitazione a Brandico sono stati trovati 270 grammi di cocaina e 2700 euro in contanti. Nel 2009 il 24enne era già stato arrestato per stalking ed era stato trovato in possesso di un'arma semiautomatica.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato ventiquattrenne: voleva rapire la sua ex fidanzata

BresciaToday è in caricamento