Stroncata da una malattia, muore 5 mesi dopo l'ex marito

Tutta Rodengo Saiano piange Caterina Travasco, uccisa da una grave malattia scoperta poco dopo la morte dell'ex marito, avvenuta lo scorso dicembre

Mauro Bambini e Caterina Travasco

Dopo un lungo capitolo della loro vita trascorso insieme, muoiono a 5 mesi di distanza l’una dall’altro: Caterina Travasco è deceduta venerdì all’età di 55 anni stroncata da una grave malattia, raggiungendo così l'ex marito, Mauro Bambini, spirato alla fine dello scorso dicembre. 

Una doppia tragedia che ha lasciato senza parole la comunità di Rodengo Saiano, dove i due hanno vissuto per lunghi anni. Lui, noto e stimato dentista, è morto lo scorso dicembre per un malore improvviso (un attacco cardiaco) che non gli ha lasciato scampo.

Caterina ha invece dovuto affrontare una dura battaglia contro una malattia, che l'ha colpita poco dopo la morte dell'ex compagno. Una battaglia impari, che la donna non è riuscita a vincere: si è spenta a poco più di 5 mesi di distanza dall'addio a Mauro. Lascia nel dolore due figlie, Chiara e Mariapaola, e l'adorato nipotino Stephan Mauro. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Serpente di un metro e mezzo in classe: panico tra i bimbi della scuola elementare

  • Parcheggia l'auto, poi cammina in mezzo all'autostrada: ucciso da un tir

  • Fabio Volo nella bufera per i commenti su Ariana Grande: la sua replica

  • Attraversa l'autostrada, ucciso da un tir: famiglia devastata, era padre di due bimbi

  • Aperitivi e cocaina: arrestato barista, chiuso il locale

  • Orrore davanti a turisti e passanti: donna si mozza un dito al porto

Torna su
BresciaToday è in caricamento