rotate-mobile
Cronaca Castrezzato

Intrappolati sul balcone tra le fiamme: in 5 salvati dai Vigili del Fuoco

Allarme incendio lunedì mattina a Castrezzato: le fiamme divampate dal garage rischiano di avvolgere una palazzina di due piani. Cinque persone intrappolate sul balcone

Allarme incendio in una palazzina di Castrezzato: le fiamme, divampate dal seminterrato, hanno costretto almeno cinque persone a cercare riparo su di un balcone, in attesa dell'arrivo dei soccorsi. Sono state tratte in salvo dai Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto con tre squadre.

Le fiamme sarebbero divampate intorno alle 6.30, probabilmente a causa di un corto circuito di un quadro elettrico. In fiamme un garage di una palazzina a due piani di Via Marconi, dove oltre alle abitazioni c'è anche una parrucchiera.

Cinque le persone che alle prime avvisaglie dell'incendio sono corse ai ripari al secondo piano, rifugiandosi sul balcone. Intrappolati dalle fiamme, almeno fino all'arrivo dei vigili del fuoco. In casa è stata recuperata, sana e salva, anche un'anziana signora.

La palazzina non è stata dichiarata inagibile, almeno per ora: pare che i danni siano circoscritti al garage. Le 6 persone coinvolte sono state tutte accompagnate in ospeadale per accertamenti, lievemente intossicate dal fumo. Nell'incendio è rimasta danneggiata anche una Mercedes, parcheggiata appunto nel garage.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intrappolati sul balcone tra le fiamme: in 5 salvati dai Vigili del Fuoco

BresciaToday è in caricamento