rotate-mobile
Cronaca Desenzano del Garda / Via Giosuè Carducci, 4

Piombano con l’auto dentro la vetrina: furto con spaccata al ristorante

Malviventi in azione venerdì notte al Betty's Restaurant di Castiglione delle Stiviere: un colpo (quasi) a vuoto, i ladri rubano solo un vecchio computer portatile. Ingenti danni al locale

Furto con spaccata all'hamburgeria Betty's Restaurant di Castiglione delle Stiviere: tanto rumore per (quasi) nulla, i malviventi infatti sono fuggiti portandosi via solo un vecchio computer portatile, del valore di circa un centinaio di euro. Ben più ingenti i danni al locale: per rimettere a posto tutto la proprietà dovrà spendere circa 5000 euro.

La spaccata è andata in scena nella notte tra venerdì e sabato, e dopo le 3.30 del mattino: fino ad allora infatti la zona era stata monitorata dal servizio di vigilanza privata. Sarebbero stati proprio i titolari del locale ad accorgersi di quanto accaduto, la mattina successiva.

Da una prima ricostruzione, a cura dei carabinieri, i ladri avrebbero sfondato la vetrina principale utilizzando un'automobile come ariete, in retromarcia: a quanto pare si sarebbe trattato di un pick-up. Forse lo stesso utilizzato solo un paio di sere prima nel tentativo di sfondare l'ingresso della trattoria La Pesa di Castellaro Lagusello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piombano con l’auto dentro la vetrina: furto con spaccata al ristorante

BresciaToday è in caricamento