rotate-mobile
Cronaca Desenzano del Garda

Aggredita e picchiata in camera da letto: notte da incubo per una donna

L'episodio risale alla notte tra domenica e lunedì, a Castiglione delle Stiviere: la vittima una donna di 50 anni che gestisce una stazione di servizio a Desenzano

Si sarebbe svegliata di soprassalto, trovandosi di fronte al bandito: un faccia a faccia tutt'altro che gradevole, e che le è costato una vera aggressione. L'uomo infatti l'avrebbe presa a calci e pugni, intimandola di consegnare denaro e gioielli. Nonostante le botte, la donna avrebbe resistito: passati pochi minuti il rapinatore se n'è andato senza lasciare traccia.

Potrebbe essersene andato via a piedi, e poi magari in fuga a bordo di un'auto che lo aspettava poco distante. Il colpo è riuscito solo a metà: gli inquirenti non escludono che i ladri sapessero del lavoro della 50enne, e che stessero cercando i presunti incassi di giornata.

Ma il malvivente non ha trovato nulla, se non la borsetta della signora che era appoggiata sul tavolo, nella sala da pranzo. Ha portato via soldi e documenti, che non sono ancora stati ritrovati: anche la consistenza del bottino è ancora da verificare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredita e picchiata in camera da letto: notte da incubo per una donna

BresciaToday è in caricamento