In ospedale per una visita, si accascia in corsia: grave il preside del Gonzaga

Ricoverato nel reparto di Rianimazione, colto da un malore mentre era già in ospedale: Fabrizio Quadrani è il dirigente scolastico dell'istituto Gonzaga di Castiglione delle Stiviere

Prognosi riservata e condizioni ancora gravi. Sono queste le poche notizie trapelate sullo stato di salute di Fabrizio Quadrani, dirigente scolastico dell'istituto statale Francesco Gonzaga di Castiglione delle Stiviere, ricoverato in ospedale da venerdì, al San Pellegrino. Si sarebbe sentito male proprio in corsia, mentre era impegnato in una visita.

Crollato a terra, colto da un malore: ha poi sbattuto la testa. Probabilmente un arresto cardiaco: soccorso immediatamente, rianimato e intubato. E' stato subito operato, poi ricoverato nel reparto di Rianimazione. Le sue condizioni sono gravi, la prognosi è riservata.

“Forza prof”: l'augurio di insegnanti, colleghi e studenti per una pronta guarigione. In ospedale è stato raggiunto dalla compagna e dal figlio. Quadrani è molto conosciuto in paese, e non solo: ex insegnante, ora dirigente scolastico. Ma è stato anche segretario cittadino del Partito Democratico, a Castiglione, e consigliere provinciale.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "L'ha massacrata a mani nude, poi è andato al bar": il killer è appena diventato papà

  • Baci alla ragazza, finisce a processo: "Non sapevo avesse appena 12 anni"

  • Nipote 43enne muore dieci giorni dopo la zia: lavoravano nello stesso negozio

  • La tragica fine di Francesca: picchiata e strangolata al parco pubblico

  • Strangolata al parco: fermato ragazzo di 29 anni, è accusato di omicidio

  • Malore al bar: si accascia a terra e muore sotto gli occhi di barista e clienti

Torna su
BresciaToday è in caricamento