rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Desenzano del Garda / Castiglione delle Stiviere

Castiglione: infezione misteriosa, 28enne muore in ospedale

A seguito del ricovero per un malore, le sue condizioni peggiorano rapidamente tanto da portarla ad un improvviso decesso. Si indaga sulla morte di una giovane mamma di 28 anni, morta all'ospedale di Castiglione delle Stiviere

Un decesso ad oggi ancora inspiegabile ha coinvolto una giovane donna di 28 anni residente a Castiglione delle Stiviere: originaria della Nigeria era ormai in Italia da otto anni, dove aveva cresciuto e allevato due figli piccoli.

Ricoverata in ospedale per quella che sembrava soltanto una febbre un po’ troppo alta, ha peggiorato le sue condizioni in poche ore, e dal reparto di Medicina è passata a quello di Rianimazione, dove a seguito di un’intensa agonia ha chiuso gli occhi per sempre, e per davvero.

La disperazione degli amici, del compagno e dei due figli piccoli, lei che seppur così giovane aveva già tante responsabilità addosso, in una vecchia casa al quartiere dei Cinque Continenti si occupava pure dell’anziana madre, ormai malata.

Si indaga, a livello medico, su quell’infezione misteriosa di cui però ancora non si conosce nulla: un virus o un batterio, forse una complicazione imprevista. Solo l’autopsia potrà dare le risposte definitive, ad una morte improvvisa, e così dolorosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castiglione: infezione misteriosa, 28enne muore in ospedale

BresciaToday è in caricamento