rotate-mobile
Cronaca Desenzano del Garda

Distributore abusivo nascosto per anni: sequestrati 5.000 litri di gasolio

Nei guai un'azienda di autotrasporti di Castiglione delle Stiviere: multa da 5000 euro e sequestro di materiali e carburante, in tutto quasi 4800 litri di gasolio. Il blitz della Guardia di Finanza

Per chissà quanto tempo, forse anche diversi anni, veniva utilizzato dalla ditta per rifornire di carburanti i propri camion: peccato che il distributore, attrezzato con una pompa erogatrice, fosse completamente abusivo.

Mai stato autorizzato, e tra l’altro ad alto rischio di pericolosità, sistemato in un luogo chiuso e pure occultato tra scaffali e scatoloni, di modo che dall’esterno nessuno potesse accorgersene. Blitz della Guardia di Finanza in un’azienda di autotrasporti di Castiglione delle Stiviere: tutto il materiale non autorizzato è stato sequestrato, il titolare multato di 5000 euro.

Soldi e beni sequestrati saranno consegnati direttamente al Comune: il distributore e il serbatoio dovranno essere smantellati, il gasolio (quasi 4800 litri, questi invece stipati in una cisterna autorizzata) è stato invece sequestrato, e come detto sarà nella disponibilità del Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distributore abusivo nascosto per anni: sequestrati 5.000 litri di gasolio

BresciaToday è in caricamento