rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Desenzano del Garda

Notte di paura in paese: clown dell'orrore insegue una ragazza al semaforo

Sull’accaduto indagano i carabinieri: tante le segnalazioni arrivate domenica (dalle 23 alle 1) nella zona centrale di Castiglione delle Stiviere

Una persona che avrebbe voluto fare del male a qualcuno oppure il protagonista di uno scherzo di cattivo gusto? Se lo chiedono in tanti, a Castiglione delle Stiviere, di certo se lo stanno ancora chiedendo quelli che lo hanno visto e ci hanno (quasi) avuto a che fare. Domenica notte si sono moltiplicate le segnalazioni ai carabinieri: per le vie del paese è stato avvistato un uomo vestito da clown.

Forse ispirato alla saga horror “It” di Stephen King, magari per inscenare qualche stupido scherzo: negli Stati Uniti il filone dei “prank” di paura è parecchio diffuso, e tra i personaggi che ritornano non mancano mai il clown o la suora-horror (spesso al ritmo di “Run” degli Awolnation).

Gli avvistamenti si sarebbero ripetuti nella zona centrale del paese, dalle 23 all’una circa: tra le segnalazioni accertate quelle al quartiere San Pietro, e poi Piazzale Olimpo, Porta Lago e all’incrocio di Via Caraffe. In questo ultimo caso si sarebbe sfiorato l’incontro ravvicinato con una ragazza.

“Ero ferma al semaforo, l’ho visto arrivare alla mia destra mascherato da clown - ha raccontato la giovane alla Gazzetta di Mantova - Il verde del semaforo è scattato e io sono partita subito, ma mentre mi muovevo l’ho visto avvicinarsi alla mia macchina”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di paura in paese: clown dell'orrore insegue una ragazza al semaforo

BresciaToday è in caricamento