menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il clown IT nella miniserie televisiva tratta dal romanzo di Stephen King

Il clown IT nella miniserie televisiva tratta dal romanzo di Stephen King

Notte di paura in paese: clown dell'orrore insegue una ragazza al semaforo

Sull’accaduto indagano i carabinieri: tante le segnalazioni arrivate domenica (dalle 23 alle 1) nella zona centrale di Castiglione delle Stiviere

Una persona che avrebbe voluto fare del male a qualcuno oppure il protagonista di uno scherzo di cattivo gusto? Se lo chiedono in tanti, a Castiglione delle Stiviere, di certo se lo stanno ancora chiedendo quelli che lo hanno visto e ci hanno (quasi) avuto a che fare. Domenica notte si sono moltiplicate le segnalazioni ai carabinieri: per le vie del paese è stato avvistato un uomo vestito da clown.

Forse ispirato alla saga horror “It” di Stephen King, magari per inscenare qualche stupido scherzo: negli Stati Uniti il filone dei “prank” di paura è parecchio diffuso, e tra i personaggi che ritornano non mancano mai il clown o la suora-horror (spesso al ritmo di “Run” degli Awolnation).

Gli avvistamenti si sarebbero ripetuti nella zona centrale del paese, dalle 23 all’una circa: tra le segnalazioni accertate quelle al quartiere San Pietro, e poi Piazzale Olimpo, Porta Lago e all’incrocio di Via Caraffe. In questo ultimo caso si sarebbe sfiorato l’incontro ravvicinato con una ragazza.

“Ero ferma al semaforo, l’ho visto arrivare alla mia destra mascherato da clown - ha raccontato la giovane alla Gazzetta di Mantova - Il verde del semaforo è scattato e io sono partita subito, ma mentre mi muovevo l’ho visto avvicinarsi alla mia macchina”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quando ci si potrà spostare tra regioni: c'è una data per maggio 2021

Attualità

C'è chi spacca tutto, chi tenta il suicidio impiccandosi: "Qua dentro è una polveriera"

Coronavirus

Covid, sono 51 i Comuni bresciani con dati da zona rossa: l'elenco completo

Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Cosa riapre in Italia dal 26 aprile

  • Cronaca

    Testimone assiste a un furto e fa arrestare tre ladri

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento