Si sporge dal balcone e precipita di sotto: grave bimba di 3 anni

Una bambina di soli 3 anni di Castiglione delle Stiviere è stata ricoverata al Civile di Brescia, dopo una bruttissima caduta dal balcone di casa, giovedì pomeriggio in Via Mazzini

Una bimba di soli 3 anni residente a Castiglione delle Stiviere è stata ricoverata in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia, a seguito di una brutta caduta dalla ringhiera del balcone di casa. Sarebbe precipitata per oltre tre metri prima di toccare terra, dal primo piano di un caseggiato di Via Mazzini, poco più tardi delle 17 di giovedì.

Probabilmente stava giocando sul balcone, e si è sporta per semplice curiosità: si è avvicinata troppo alla ringhiera, ha provato a guardare di sotto. Ma poi ha perso l’equilibrio, ed è caduta per oltre tre metri. Non avrebbe mai perso conoscenza, ma avrebbe riportato varie contusioni e gravi lesioni alle gambe.

E’ ricoverata nel reparto di Pediatria, dopo essere passata anche dalla Rianimazione. Sono attimi concitati in famiglia e in paese, ma pare che la bimba non sia mai stata in pericolo di vita. Sulle cause e sulla dinamica della caduta stanno indagando le forze dell’ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il dramma di Matteo, papà di due bambini: ucciso dalla malattia a 38 anni

  • Maestra positiva al Covid: "Dolori allucinanti, anche alla testa. Ho temuto d'essere morta"

  • Lago d'Iseo: le storie e i segreti dell'Isola di Loreto in onda su Italia Uno

  • Giovane mamma uccisa dal cancro: lascia nel dolore marito e due figli

  • Ubriaco, cerca di fermare le auto in transito: ragazzo travolto e ucciso

  • Positivo al Covid e dimesso: "L'ospedale mi ha detto di tornare a casa in autobus"

Torna su
BresciaToday è in caricamento