rotate-mobile
Cronaca Castenedolo

Si trova il cane del vicino in giardino, ragazza azzannata alla testa: è in gravi condizioni

Tragedia sfiorata sabato pomeriggio alla periferia di Castenedolo: una ragazza di 27 anni è stata ricoverata in ospedale dopo essere stata aggredita dal cane dei vicini, un bull terrier

Una ragazza di 27 anni è ricoverata in gravi condizioni in ospedale dopo essere stata aggredita da un cane bull terrier. Tutto è successo nel tardo pomeriggio di sabato, in una villetta di Via Pascoli, alla periferia di Castenedolo. La donna stava lavorando in giardino insieme al fidanzato, quando improvvisamente si è trovata di fronte il cane dei vicini.

L'animale, di stazza media, alla vista dei due “avversari” non ha capito più nulla, e ha aggredito la donna mordendola in faccia, al seno e alle braccia. Il fidanzato in qualche modo è riuscito a separarli, provocandosi qualche lieve ferita.

Inutili i tentativi di richiamare all'ordine il cane da parte della sua padrona, che abita proprio nella villetta accanto. Solo il disperato sforzo del ragazzo ha permesso probabilmente di evitare il peggio. La fidanzata è stata ricoverata in ospedale, soccorsa in un bagno di sangue.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si trova il cane del vicino in giardino, ragazza azzannata alla testa: è in gravi condizioni

BresciaToday è in caricamento