rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Castenedolo

Spacciava cocaina al bar, beccato in "diretta" dai carabinieri

Il locale delle Bettole di Castenedolo era diventato il suo luogo prediletto di spaccio, all'insaputa dei proprietari: è stato arrestato e condannato

Aveva scelto un locale nella zona delle Bettole come luogo prediletto per spacciare cocaina, ovviamente all'insaputa dei proprietari e di gran parte dei clienti. Ma c'erano quelli che invece ormai sapevano bene di trovarlo là: insomma un movimento “sospetto” che negli ultimi giorni aveva insospettito anche i carabinieri.

Sono stati i militari della stazione di Castenedolo a beccare in flagranza il pusher: si tratta di un bresciano di 46 anni, già noto alle forze dell'ordine per reati simili. Lunedì sera è stato avvistato mentre cedeva una dose a un consumatore della zona.

Arrestato in flagranza

Una volta concluso l'affare, è stato raggiunto dai carabinieri che l'hanno subito perquisito: in tasca nascondeva almeno 8 dosi di cocaina da circa un grammo, già pronte per la vendita. Di fronte all'evidenza lo spacciatore non ha potuto fare altro che ammettere le proprie responsabilità.

L'arrestato è stato convalidato: processato per direttissima, è stato condannato a 6 mesi di carcere. Ma con la condizionale: per questo è stato subito liberato. Ma dovrà stare attento: un altro passo falso e la galera non gliela toglie nessuno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava cocaina al bar, beccato in "diretta" dai carabinieri

BresciaToday è in caricamento