rotate-mobile
Cronaca Castenedolo

L'amante arrabbiata chiama la moglie tradita: scoppia il caos

Una storia intricata in albergo: l'amante arrabbiata chiama la moglie tradita, ma poi arriva il marito (un altro). Succede di tutto, arrivano i carabinieri

La cronaca dell'accaduto è assai intricata. In quella camera d'albergo, lontani da occhi indiscreti, si trovano i due amanti: lei giovane 20enne straniera, lui 45enne bresciano. Doveva essere una serata romantica e focosa, e invece qualcosa va storto: il litigio è così acceso che la ragazza prende il telefono e chiama la moglie dell'uomo.

La donna infuriata si precipita nel motel, pronta a dirne quattro al marito fedifrago. Ma non è finita: per vendicarsi del torto subito, anche il 45enne alza il telefono e appunto telefona, ma questa volta al marito della sua giovane amante. E così in pochi minuti anche lui si precipita sul posto.

Volano parole pesanti, scendono lacrime copiose: e poi grida e ancora pianti, forse qualche buffetto o qualche strattone chissà. Sta di fatto che il rumore è parecchio, soprattutto di notte: così qualcuno chiama il 112, e sul posto arrivano i carabinieri. Tocca a loro sedare la lite, e ricostruire quanto successo. Mai un verabale fu così intricato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'amante arrabbiata chiama la moglie tradita: scoppia il caos

BresciaToday è in caricamento