rotate-mobile
Cronaca Castel Mella

Vincita record a «Win for life»: 4,6 milioni di euro in tren'anni

Il colpo di fortuna è avvenuto a Castelmella, nella tabaccheria in via Roncadelle. Ancora sconosciuta l'identità del vincitore, anche se la titolare della tabaccheria fa intuire chi possa essere il fortunato cliente

Un giocatore di "Win for life Gold" nella tabaccheria di via Roncadelle a Castelmella, si è aggiudicato nei giorni scorsi l'incredibile somma da 4,6 milioni di euro: 1 milione da incassare subito, più un bonifico da 10.000 euro per ogni mese dei prossimi trent'anni.

L'uomo, per portarsi a casa una somma del genere, è stato letteralmente baciato dalla dea bendata, se non qualcosa di più.  In sequenza, dopo aver giocato alla più ricca estrazione delle venti, ha dovuto centrare dieci o zero numeri su venti. Non pago, è riuscito a indovinare anche il "numerone", assegnato casualmente al momento della convalida della schedina.

L'identità del vincitore è ancora sconosciuta in paese, ma già nei bar iniziano a girare le prime ipotesi. La titolare della tabaccheria, Giovanna Braga, "Una mezza idea, ce l'ho. Potrebbe essere un cliente tra i 45 e i 50 anni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincita record a «Win for life»: 4,6 milioni di euro in tren'anni

BresciaToday è in caricamento