rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Bandito nella casa di un imprenditore, la moglie sbattuta contro il muro

Giornata da incubo per una donna di circa 50 anni, moglie di un noto imprenditore: domenica pomeriggio si è trovata faccia a faccia con un rapinatore

Pare che l'uomo avesse il volto coperto con una kefiah, copricapo tradizionale arabo ma da tempo ormai nel mainstream anche occidentale. Nessuna parola: la donna è rimasta ferma immobile, pietrificata dalla paura, il rapinatore anche lui inizialmente spaesato ha poi reagito con violenza, afferrando appunto la donna al collo e scaraventandola contro il muro.

L'ha spostata di peso, per avere strada libera, mentre lei urlava disperata, cercando di attirare l'attenzione del marito che in quel momento era in casa. L'uomo è fuggito in giardino, ha continuato a correre finché non è sparito dalla vista.

Il marito è accorso ad aiutare la moglie, ma il ladro era già scappato. Tanta paura, e per fortuna niente di grave: medicata in ospedale, per la signora solo qualche livido. Sull'accaduto indagano i carabinieri: i militari avrebbero già recuperato qualche traccia interessante, tra cui alcune impronte. Per i banditi una fuga quasi a mani vuote: collanina a parte, non sarebbero riusciti a rubare altro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bandito nella casa di un imprenditore, la moglie sbattuta contro il muro

BresciaToday è in caricamento