rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Castel Volturno: arrestato con 150 grammi di eroina, era destinata a Brescia

I carabinieri della compagnia di Mondragone hanno arrestato un cittadino ghanese con 150 grammi di eroina pura destinata allo spaccio bresciano

Un corriere della droga di nazionalità ghanese, Alisaw Tanco di 36 anni, è stato arrestato a Castel Volturno, nel Casertano, dai carabinieri della compagnia di Mondragone: trasportava, dopo averli ingeriti, sei ovuli contenenti 150 grammi di eroina pura, che probabilmente avrebbe dovuto rivendere a Brescia.

In suo possesso anche un biglietto ferroviario per la città lombarda. Lo straniero è stato fermato su un autobus che percorreva la linea Castel Volturno - Napoli nel corso di un normale controllo; spesso infatti i carabinieri identificano coloro che viaggiano su tali mezzi, utilizzati anche dai corrieri della droga per passare inosservati.

A insospettire i militari guidati dal tenente Ivan Mastromanno i documenti identificativi forniti dall'uomo, che sembravano falsi; il trentaseienne è stato così condotto in caserma dove ha iniziato ad accusare forti dolori al ventre.

E' stato poi accompagnato presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno dove è stato sottoposto a una radiografia; dall'esame è emerso che aveva effettivamente ingerito sei ovuli. Dopo l'espulsione forzata, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Volturno: arrestato con 150 grammi di eroina, era destinata a Brescia

BresciaToday è in caricamento