Fuori di sé per l'alcol, picchia la suocera e sputa contro i carabinieri
Una lite famigliare sfociata nella violenza: è successo venerdì sera a Castel Mella. L'uomo è stato arrestato, l'anziana ha rimediato un trauma cranico ed è finita in ospedale
Completamente fuori di sé a causa dell'alcol, ha scatenato l'inferno: prima tra le mura della sua abitazione, poi in caserma. Protagonista della vicenda un 45enne bosniaco di casa a Castel Mella: per lui sono scattate le manette per ubriachezza, lesioni personali e pure per danneggiamento.
Tutto è accaduto nella serata di venerdì, quando l'uomo, ubriaco fradicio, ha fatto ritorno nella sua abitazione di Castel Mella. È bastata una lite, scoppiata per futili motivi, a fargli completamente perdere le staffe. Il 45enne si sarebbe scagliato con violenza contro la suocera. Prima le urla, poi le botte: avrebbe spintonato con violenza l'anziana, che sarebbe rovinata a terra, battendo la testa.
Non contento se la sarebbe presa con il cognato, che avrebbe più volte cercato di colpire. Ai famigliari non è rimasto che chiamare il 112: sul posto si sono precipitati i carabinieri e gli operatori del 118. Mentre i sanitari soccorrevano l'anziana, che avrebbe riportato una contusione cranica, il 45enne avrebbe continuato a dare in escandescenze.
- 1 / 2
- Continua