rotate-mobile
Cronaca

Violenta una ragazzina, ruba un'auto per scappare dai genitori e si schianta

Le violenze durante un pranzo. La giovane ha meno di 14 anni.

Ha violentato una ragazzina con meno di 14 anni, poi ha rubato un'auto per scappare dai suoi genitori infuriati, finendo per schiantarsi in un fosso. Il fatto è successo a Castel Goffredo: a finire in manette – nella giornata del 22 maggio – un uomo di 42 anni.

Le indagini sono state condotte dai carabinieri di Piubega e del Nucleo Radiomobile di Castiglione delle Stiviere. Tutto è partito da un'auto trovata fuori strada a Castel Goffredo, abbandonata in un fosso. A seguito dei primi controlli, è risultata rubata: da lì in poi, risalire a quanto successo non è stato difficile, sebbene fosse inimmaginabile l'orribile vicenda che aveva preceduto il furto e l'incidente.

Il 42enne avrebbe violentato la ragazzina nel corso di un pranzo in cui erano presenti altre persone. I genitori, una volta scoperto quanto avvenuto, hanno provato a bloccare il 42enne, che – per cercare di farla franca – ha rubato un'auto allontanandosi a tutto gas; la fuga si è poi conclusa con l'incidente in aperta campagna e le manette a seguito delle indagini dei militari. L'uomo si trova ora in carcere, dopo la convalida del fermo da parte della procura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta una ragazzina, ruba un'auto per scappare dai genitori e si schianta

BresciaToday è in caricamento