Venerdì, 14 Maggio 2021
Cronaca

Le lacrime per Massimo Benetti, una vita a favore del prossimo

Massimo si è spento a Castel Goffredo all'età di 44 anni. Lascia due sorelle, la mamma Tea e il papà Domenico. Sabato mattina i funerali

Massimo Benetti

Castel Goffredo in lutto per la prematura scomparsa di Massimo Benetti, stroncato da un male incurabile all’età di 44 anni.

Massimo era molto conosciuto in paese per il suo impegno a favore del prossimo, volontario in una comunità per tossicodipendenti a San Martino Gusnago e per l’associazione Mato Grosso.

Per un periodo aveva anche militato in politica a fianco degli amici del Movimento Cinque Stelle. La sua ultima passione era la vela, assieme a paracadutismo e parapendio.

Lascia la mamma Tea e il papà Domenico, le sorelle Sara e Alessia. Decine i messaggi d’addio apparsi nelle ultime ore sulla sua pagina Facebook: “Sei stato una presenza preziosa, forte sensibile, ma anche folle. Mi hai fatto tanto bene e mi mancherai”, “Ciao Max... guerriero con un grande cuore”, “Un abbraccio fraterno per sempre… buona attraversata... una preghiera per te”. Le esequie saranno celebrate sabato alle 8.45 nella prepositurale di Sant’Erasmo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le lacrime per Massimo Benetti, una vita a favore del prossimo

BresciaToday è in caricamento