rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castegnato

Ubriaco fradicio, gira nudo in moto con indosso un perizoma da donna

Denunciato un 49enne bresciano fermato domenica pomeriggio dagli agenti della Polizia Stradale: completamente ubriaco, sfrecciava mezzo nudo in sella ad uno scooter Aprilia, a Castegnato

Incredibile ma vero, in quel di Castegnato: un “centauro” di 49 anni ha sfrecciato in scooter lungo Via Pianera, la Strada Provinciale 11, indossando solamente un perizoma e un paio di calze autoreggenti. Non poca la sorpresa degli agenti che l'hanno fermato, domenica pomeriggio intorno alle 15.30: era ubriaco, è stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza e atti osceni in luogo pubblico.

Sono stati proprio gli automobilisti di passaggio a segnalare la curiosa vicenda agli agenti della Polstrada, intervenuti in pochi minuti. Hanno affiancato il 49enne in sella al suo scooter, un Aprilia Scarabeo, intimandogli di fermarsi.

Non ha opposto resistenza, ma ha subito mostrato i segni dell'alcol: il test ha confermato un tasso alcolemico di 1,5 grammi per litro di sangue, tre volte oltre il limite consentito. In stato di ebbrezza, eccome: anche una volta fermato ha continuato a “sfilare” per attirare l'attenzione degli automobilisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco fradicio, gira nudo in moto con indosso un perizoma da donna

BresciaToday è in caricamento